OPEN DAY “QUOTIDIANI” alla “ROCCA-BOVIO-PALUMBO”

18 Gennaio 2021 Off Di admin

Il Dirigente Scolastico è lieto di aprire le porte della scuola e di ricevere i Genitori degli alunni della Scuola Primaria per gli Open Day “quotidiani” della “Rocca-Bovio-Palumbo”. Non potendo realizzare un unico grande Open Day, sarà possibile per i Genitori entrare a scuola e colloquiare
con il Dirigente Scolastico e con i Docenti, per chiedere informazioni e chiarimenti, in totale sicurezza e nel rispetto della normativa anti-covid, tutti i giorni, a partire da martedì 12 gennaio 2021, in diverse fasce orarie.
Sarà possibile prenotare l’incontro con il Dirigente Scolastico e con i Docenti, che si terrà nell’auditorium della sede di Via Tasselgardo 1, fino ad un massimo di 10 prenotazioni per ciascuna fascia oraria. Sarà così garantito a tutti il necessario distanziamento. Sia il Dirigente Scolastico che i Docenti e i Genitori partecipanti dovranno indossare necessariamente i DPI previsti dalla normativa.

I DUE CALENDARI SONO QUI:

PLESSO BOVIO PALUMBO

PLESSO ROCCA