
Progetto di Educazione alla Legalità con lo scopo di formare le nuove generazioni sui temi che riguardano la cultura della legalità, la sicurezza stradale e la salvaguardia dell’ambiente.
Con l’ultimo appuntamento di Martedì 25 Marzo dedicato interamente alla Protezione civile si é concluso il ciclo di incontri inerenti il Progetto di Educazione alla Legalità con lo scopo di formare le nuove generazioni sui temi che riguardano la cultura della legalità, la sicurezza stradale e la salvaguardia dell’ambiente.Sono intervenuti il Dirigente scolatico prof.Giovanni Cassanelli, l’Assessora alla Polizia Locale e alla viabilità Avv. Cecilia Di Lernia, il Maggiore Miccoli, l’Ispettore Anna Diaferia, l’Agente Giovanni di Ruvo e alcuni ingegneri e biologi in rappresentanza della Protezione civile regionale. I ragazzi delle nostre classi prime si sono mostrati partecipi e molto interessati agli argomenti presentati e alle dimostrazioni pratiche.
Prossimo appuntamento:
• in data da definirsi a maggio (uscita sul territorio al fine di elevare multe morali in riscontro del corso tenuto dagli agenti di Polizia Locale)
Hits: 0